

Caro Sponsor dellla conferenza nazionale GDPR Day, benvenuto!
Questa pagina è un comodo ed unico punto informativo nel quale ricercare, trovare e consultare tutte le informazioni di cui necessiti per gestire al meglio la tua Sponsorship alla Conferenza nazionale GDPR Day. Ti consigliamo di visitarla frequentemente.
benefit
Per conoscere i benefit compresi nella tua Sponsorship è necessario consultare lo Sponsorship Program in PDF di cui sei in possesso. In particolare, fai riferimento alla tabella con tutti i dettagli.
La comunicazione
Tutti i livelli di sponsorship includono determinate attività di comunicazione multicanale, da utilizzare anche post evento entro la fine dell’anno.
Tali attività riguardano il web, il content marketing, i social, le newsletter, l’e-mail marketing e la visibilità offline (come, ad esempio, quella all’interno della Conferenza). Consulta lo Sponsorship Program per conoscere nel dettaglio cosa prevede la tua partecipazione in base al livello di Sponsorship scelto.
punti espositivi
I punti dispositivi sono possibili in due diverse forme: Stand e Corner. Lo Stand è disponibile per i livelli Top e Platinum, mentre il Corner è disponibile nel livello Exhibitor.
Come da rendering, lo Stand è composto da:
- Area da 6mq con moquette 3×2 m.
- 1 desk
- 2 sgabelli
- 1 tavolino basso
- 2 poltroncine
- Parete retroilluminata a led, con la vostra grafica personalizzata, fornita da voi in file PDF.
punti espositivi
Il Corner
Il Corner, invece, è una soluzione più minimale ed è composto da:
- Area da 4mq con moquette 2×2 m.
- 1 desk
- 2 sgabelli
- 1 rollup con la vostra grafica personalizzata, fornita da voi in file PDF.

punti espositivi
Allestimento del punto espositivo
Troverai il tuo punto espositivo pronto da allestire con il tuo materiale promozionale, come brochure, rollup, gadget, etc, la mattina dell’evento a partire dalle ore 7:30 del giorno 28 Ottobre, oppure dalle 19:00 del 29 Ottobre per chi partecipa alla cena di networking, pur chiedendo di rispettare precisamente l’orario di inizio cena. Ci esoneriamo da ogni responsabilità nel caso in cui vengano lasciate incustodite apparecchiature elettroniche o altri oggetti di valore.
Grafica stand: 1 file di grafica standard da 150 cm di larghezza x 250 cm di altezza
Fronte del desk: è possibile stampare una grafica a tua scelta sul fronte del desk, misure: L88,5 x H99,5 cm. La stampa avverrà su un pannello in forex, che potrai portar via dopo l’evento gratuitamente.
Ti chiediamo di caricare il materiale grafico in nella tua cartella dedicata, entro e NON oltre il 6 Ottobre,
I file devono essere forniti in dimensioni reali, in PDF formato CYMK, con 300 PPI di risoluzione, senza rifilo.
Non è garantita la stampa delle grafiche che arriveranno oltre la data di scadenza.
Moquette: scaricando questo file, è possibile scegliere il colore della moquette dello stand tra quelli presenti in cartella colore. Una volta scelto, inviaci una mail indicando il codice colore entro il 6 Ottobre.
logistica
- Orario di apertura magazzino: 8:30-12:30 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica chiuso)
- Indirizzo: Grand Tour Italia, Via Paolo Canali 8 40127 Bologna, Ingresso dai caselli GTI e seguire indicazioni per scarico merci: carico/scarico consentito solo la mattina, dalle 8:30 alle 12:30
- Si raccomanda di accordare precisamente tali condizioni con il corriere.
- Ritiro del materiale a seguito della conferenza: per essere stoccato presso il magazzino della location (e successivamente ritirato da corriere) il materiale dovrà essere posto su bancale e sigillato con annessa lettera di vettura. Non verranno accettati colli aperti e/o sprovvisti di lettera di vettura.
accesso
Biglietti con codici sconto
Tutti i tuoi ospiti invitati con i tuoi biglietti omaggio o acquistati da te, devono registrarsi al link di Iscrizione.
Accesso per il personale dello Sponsor (speaker compreso!)
Come da Sponsorship Program, ogni azienda Sponsor ha incluso un numero predefinito di biglietti omaggio, per il proprio Staff (incluso lo Speaker) o per il proprio pubblico:
Top Sponsor: 6 biglietti,
Platinum Sponsor: 3 biglietti,
Exhibitor Sponsor: 1 biglietto.
I biglietti inclusi sono o Standard o Business, a tua scelta. Pertanto, tali biglietti NON includono la cena di networking della sera prima che, invece, è caratteristica solo dei biglietti Premium.
Per partecipare a quest’ultima, il costo cad è di 80 € (IVA inclusa).
Per aggiungere la cena di networking ai biglietti omaggio, basta procedere con una normale registrazione al link di Iscrizione, selezionare il Biglietto Premium, poi inserire il Coupon Omaggio. Ti invieremo poi fattura per il costo aggiuntivo.
Lo Staff aziendale, gli Speaker e il personale allo stand deve essere iscritto all’evento attraverso il link di Iscrizione, utilizzando il Coupon Omaggio. Il biglietto è nominale, per cui in caso di cambio di nominativo è necessario inviare una mail a [email protected].
ATTENZIONE: tutte le persone aggiuntive iscritte oltre al numero di biglietti inclusi saranno fatturate e andranno saldate prima dell’evento.
accesso
Parcheggio
E’ possibile parcheggiare l’auto all’interno del grande parcheggio di Grand Tour Italia seguendo le indicazioni per il parcheggio P1 (fornito anche di colonnine di ricarica per auto elettriche). Il parcheggio di Grand Tour Italia è a gratuito.
speech
Seguono le linee guida che i relatori devono rispettare obbligatoriamente:
1) La regia audio e video sarà gestita da 2 tecnici. Caricheremo tutte le slide nel computer della regia, dotato di sistema operativo Windows con Microsoft Office. Sono accettati, pertanto, i formati PDF e Powerpoint (ppt o pptx). Chiediamo di inviarci le slide entro massimo il 26 Ottobre, la tua presentazione. Attenzione: non garantiamo le visualizzazioni delle modifiche del file per caricamenti successivi a questa data.
2) Ti chiediamo di realizzare le slide rigorosamente in formato 16:9 e con una risoluzione di almeno 1920×1080 pixel.
3) Qualora si vuole proiettare un video, ti chiediamo di inserirlo all’interno delle slide e di verificare che questo parta automaticamente. Qualora non possa essere incluso nelle slide, dovrai fornirci un’esatta scaletta delle operazioni da fare che inoltreremo ai tecnici audio-video.
4) Per sicurezza, ti chiediamo di avere una copia delle slide anche in una chiavetta USB.
5) Per le slide potrai utilizzare un template grafico a tua scelta.E’ necessario inserire i loghi CNC e GDPR Day (scaricabili qui) in ogni slide della presentazione. I loghi non devono essere alterati nella loro dimensione e colori, né essere coperti o sovrapposti con ulteriori elementi, testuali o grafici..
6) Il tempo totale a disposizione per l’intervento è di 20 minuti. La tempistica verrà fatta rispettare in maniera rigorosa per non alterare gli orari degli interventi successivi, sfumando al termine dei 20 minuti precisi l’audio ed il video. In aggiunta ai 20 minuti, ci sono 5 minuti di domande e risposte da parte del pubblico che verranno gestite dal moderatore.
7) Ogni relatore dovrà avvicinarsi al palco almeno 15 minuti prima dell’inizio del proprio intervento e segnalare la propria presenza alla hostess di sala.
8) Ogni relatore dovrà tenere al collo il pass Speaker distintivo per tutto il giorno.
Accrediti stampa per giornalisti ed operatori TV/Radio
Se vuoi invitare giornalisti di tua conoscenza, oppure operatori TV/Radio, puoi indicare loro la possibilità di richiedere l’accredito stampa scrivendo a [email protected]