Scroll Top
Dalle informazioni aziendali agli adempimenti privacy con strumenti di IA. | By Privacy Evo

17 Marzo 2026
Dalle 17:00 alle 17:30.
Riservato agli iscritti al CNC con account PRO!

L’intelligenza artificiale può supportare le aziende nel trasformare le informazioni in processi efficaci per gli adempimenti privacy.

Il webinar presenta strumenti di AI in grado di acquisire e riorganizzare i dati aziendali in database strutturati, automatizzare le attività richieste dal GDPR e migliorare la governance, grazie a servizi che integrano l’IA su più livelli.

Pietro Morrone
Ing. Pietro Morrone
Key Account in Privacy Evo

Ingegnere civile, specializzato in idraulica, esercita la professione come libero professionista da oltre un ventennio dopo avere lasciato l’attività universitaria di ricerca e pubblicato su riviste scientifiche.

L’interesse per il settore dell’informazione lo ha portato ad entrare come socio nella DeltaTech Srl per cui sviluppa contenuti, da circa dieci anni si occupa della divisione privacy della società e scrive per riviste specialistiche di settore.

Appassionato cultore di geopolitica e epistemologia, attualmente ricopre il ruolo di Chief Research Officer della società, a lui congeniale considerata la sua propensione verso l’avanguardia del pensiero pur dichiarandosi accanito conservatore.

Ti occupi di Data Protection o di Cyber Security?

Diventa un membro del Club Nazionale Cyberprotection.